Vestiti, accessori, borse e scarpe. Ancora tutto con le frange.

Le frange

Molti pensavano fosse una moda passeggera. Speravano che con il 2017 avesse la sua fine. Invece no. Le indiscusse protagoniste anche dell’anno nuovo sono sempre loro: le frange.

Gli indumenti

Stivali, vestiti e giubbini che neanche Pocahontas e Indiana Jones avrebbero mai indossato. Eppure eccoli lì tra le vetrine del centro, in passerella e addosso a ragazze e ragazzi, a donne e uomini.

Lo stile

Un trend da cowgirl scanzonata, con dettagli dell’abbigliamento punk e un richiamo agli anni ’20. Un gran mix volto ad attirare l’attenzione. E sicuramente l’intento riesce. Dalle grandi case di moda alle catene low cost come Zara: il trend delle le frange è davvero accessibile a tutti.

I marchi

E se si volesse osare mettendo da parte giusto qualche centinaia di euro per avere nell’armadio un capo firmato in pieno stile flapper girls ecco che Gucci, Cavalli, Saint Laurent, Prada e molti altri sono pronti ad accontentare la richiesta.

Il nero

Non poteva poi mancare il must che si trascina dalla primavera 2017: l’abbigliamento rock con frange di pelle. Niente più da invidiare ai Guns ‘N Roses e ai loro giubbini. Oggi tutti nell’armadio possono avere una giacca total black con immancabili frange. Che facciano 40 gradi o 2 gradi poco importa. L’importante è averla lì pronta all’uso.

Basta vestiti sobri insomma. Le amazzoni metropolitane hanno ormai completamente invaso le nostre città.

____________________________

Testo: Giulia Di Giovanni

Se l’articolo ti è piaciuto, ricordati di mettere un LIKE qui sotto o lascia un commento: per me rappresenta un feedback di apprezzamento molto importante! Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news pubblicate? Seguimi sulla pagina Facebook @blogmessaafuoco o sulla pagina Twitter @InfoMessaafuoco o su Instagram @blog.messaafuoco

Grazie!

____________________________

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.