È stata appresa oggi la notizia relativa alle nuove date del Salone del Mobile.Milano 2021. La più grande manifestazione di design avrà luogo a Milano dal 5 al 10 settembre 2021.

Salone del Mobile.Milano 2021

Dopo la cancellazione della 59esima edizione del Salone del Mobile.Milano, prima rinviata a giugno 2020 e poi definitivamente eliminata, tutte le speranze sono state riposte nel 2021. Un anno che non è un anno qualunque, bensì quello in cui si festeggerà la sessantesima edizione della più grande fiera mondiale di design. Oggi, finalmente, dopo settimane di tensione e di dubbi, ecco che il Salone del Mobile.Milano, in accordo con Fiera Milano, annuncia le nuove date del 2021, dal 5 al 10 settembre.

salone del mobile 2018

Claudio Luti

È il presidente del Salone, Claudio Luti, a sostenere come la manifestazione sia stata spostata da aprile a settembre per la paura dell’evolversi nuovamente del covid. “Una data più sicura – afferma – poteva essere solo il mese di settembre. Con l’arrivo dei vaccini speriamo di avere dei protocolli più facili. Non vogliamo perdere una seconda edizione, è stato davvero negativo non esserci stati quest’anno per noi, per le aziende, per l’Italia e il mondo. Questa dovrebbe essere la ripartenza di tutto il sistema di imprese e di Milano”.

salone del mobile.milano

Manifestazioni

Come già preannunciato, la sessantesima edizione riunirà per la prima volta tutte le manifestazioni. Salone Internazionale del Mobile, Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, Workplace 3.0, S. Project, Euroluce, Eurocucina, FTK – Technology for the kitchen, Salone Internazionale del Bagno e SaloneSatellite, si svolgeranno tutte in gruppo. Una grande opportunità per ripartire insieme dopo un anno di incertezze. Vi aspettiamo a Milano!

____________________________

Testo e foto: Giulia Di Giovanni

Se l’articolo ti è piaciuto, ricordati di mettere un LIKE qui sotto o lascia un commento: per me rappresenta un feedback di apprezzamento molto importante! Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news pubblicate? Seguimi sulla pagina Facebook @blogmessaafuoco o sulla pagina Twitter @InfoMessaafuoco o su Instagram @blog.messaafuoco

Grazie!

____________________________

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.