Nell’armadio di ogni donna questa primavera 2018 non possono mancare magliette Levi’s e jeans con strisce.

Le strisce

Le città sembrano invase da un’orda di carabinieri. In realtà è solo la moda della primavera 2018 che impone di avere nel proprio guardaroba più e più paia di jeans o pantaloni con una striscia rossa laterale che parte dal fianco e arriva fino ai mitici risvoltini. Non bastava il ritorno del jeans strappato, della caviglia scoperta anche con meno 10 gradi, delle gambe in ipotermia pur di seguire la moda. Questa primavera il mezzo metro di coscia all’aria per gli strappi sui pantaloni e i 15 centimetri di caviglia scoperta possono essere accantonati. Basta possedere loro: i pantaloni da carabiniere. Eleganti o sportivi, tute o jeans, risvoltini o meno (sempre meglio con). Questo è il must 2018.

Magliette Levi’s

Ma non è tutto. Se sopra i vostri pantaloni alla moda indossate una maglietta Levi’s avete vinto. Non maglie particolari, ma la classica t-shirt bianca con il rettangolo rosso sul petto e la scritta Levi’s di colore bianco.

Le ragazze più “innovative” le acquistano con Snoopy disteso sopra il rettangolo pensando forse di distinguersi dalla massa. Ma la verità è che da marzo la Levi’s ha fatto un boom di vendite delle sue magliette più semplici.

Questa moda poi non è esplosa solo tra le ragazze, che con le loro t-shirt e i loro pantaloni a strisce rosse pensano di passeggiare su un palco di qualche sfilata, ma anche tra i ragazzi. Loro per fortuna, per ora, non indossano jeans a strisce ma alla maglia bianca Levi’s non riescono proprio a rinunciare.

Tutti uguali

E così per strada eccoli lì tutti marchiati, un gregge di pecore. Non è più possibile distinguere un amico dal colore della maglietta. Forse dalle scarpe. Ma nemmeno. Le Saucony infatti stanno prendendo il sopravvento sia tra i giovani che tra i meno giovani. Per fortuna lì almeno i colori cambiano.

____________________________

Testo e foto: Giulia Di Giovanni

Se l’articolo ti è piaciuto, ricordati di mettere un LIKE qui sotto o lascia un commento: per me rappresenta un feedback di apprezzamento molto importante! Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news pubblicate? Seguimi sulla pagina Facebook @blogmessaafuoco e sulla pagina Twitter @InfoMessaafuoco

Grazie!

____________________________

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.